fisiolab

RINNOVATA LA CONVENZIONE CON Fisiolab!!

Siamo lieti di annunciare che nell’ambito dei servizi offerti ai nostri Associati, abbiamo rinnovato la convenzione con gli studi fisioterapici Fisiolab! (https://www.facebook.com/fisiolabstudiofisioterapico?fref=ts;http://www.fisiolab.org/wp/)

La convenzione prevede il supporto non solo per la prima squadra della ASD Montesacro Roma ma per tutti gli atleti del settore giovanile e per i loro familiari che potranno usufruire di prezzi speciali, per tutti i trattamenti effettuati e di “pacchetti” personalizzati.

FisioLab nasce dalla volontà di quattro amici fisioterapisti, che dopo aver condiviso gli studi universitari e le esperienze lavorative nel campo della fisioterapia sportiva, hanno deciso di riunirsi e mettere insieme esperienza e passione. Il primo studio FisioLab nasce nel 2006 a Talenti(via Jacopone da Todi 25) ,servizi e tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato lo rendono un punto di riferimento per il trattamento delle più frequenti patologie neuro-muscolo-scheletriche. Da questa prima esperienza di successo sono nati altri centri dislocati in tutta Roma e provincia: nel 2009 a Grottaferrata, nel 2011 a Piazza Bologna e nel 2012 a Viale Marconi, ognuno gestito con la professionalità e la dedizione del primo. Grazie all’esperienza in ambito sportivo dei fisioterapisti FisioLab, i suoi studi sono un punto di riferimento per gli atleti di tutte le discipline. La grande professionalità ed il costante aggiornamento del suo staff, fanno del Fisiolab un punto di riferimento nella nostra zona per gli atleti di diverse discipline.