NEWS

  • Mercoledì Settembre 09

    INIZIO STAGIONE

    Carissime famiglie, vi ringraziamo per la rinnovata fiducia e vi preghiamo di prendere visione delle Regole per la ripresa delle…

  • Martedì Giugno 09

    ACQUASPARTA CAMP!

  • Venerdì Maggio 29

    CENTRO SPORTIVO ESTIVO - LET'S GO!

    Centro sport.estivo Iscrizione e Patto di corresponsabilità Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e…

  • Lunedì Marzo 30

    CE LA FAREMO!

  • Domenica Marzo 08

    AVVISO IMPORTANTE 8 MARZO 2020

    Con l’ordinanza della Regione Lazio si dispone la chiusura di tutte le strutture sportive. Quindi tutte le attività, anche al…

  • Giovedì Marzo 05

    IMPORTANTE COMUNICAZIONE

    Per la giornata di oggi 5 marzo, le attività sportive si svolgeranno regolarmente, in attesa di ulteriori comunicazioni da parte…

  • Giovedì Dicembre 12

    ATTENZIONE! ALLERTA METEO 13 DICEMBRE 2019

    Avviso!!! Il 13 dicembre come da ordinanza del Comune di Roma le attività presso le scuole Pintor e Buenos Aires…

  • Martedì Settembre 10

    Open Days del Comune di Roma

    L' ASD MONTESACRO ROMA aderisce agli Open Days del Comune di Roma! Di seguito il programma.Vi aspettiamo  

PROSSIME PARTITE

 

 

 

BASKET

Serie D

 

PALLAVOLO

Pallavolo1

CALCIO A CINQUE

Calcetto1

facebook module joomla

Youtube Channel

Carissime famiglie,

vi ringraziamo per la rinnovata fiducia e vi preghiamo di prendere visione delle Regole per la ripresa delle nostre attività. nel pieno rispetto delle “Linee Guida per l'attività degli sport di squadra” pubblicate dall'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed attualmente in vigore e dei Protocolli di sicurezza della FIP e degli Enti di promozione sportiva cui siamo affiliati.

L'iscrizione ai diversi corsi sarà perfezionata solo dopo la presentazione del Certificato medico sportivo di idoneità all'attività sportiva (agonistica per tutti coloro che hanno compiuto l'undicesimo anno di età) ed il versamento, entro il 25 settembre della prima rata relativa ai mesi di settembre ed ottobre.

Questo che sta per iniziare sarà un anno sportivo abbastanza problematico per tutti noi, Vi preghiamo pertanto di attenervi scrupolosamente alle nostre indicazioni.

I successivi pagamenti a cadenza mensile potranno essere fatti, entro la prima settimana del mese e purtroppo per ovvie ragioni organizzative, pena esclusione dall’allenamento, presso la segreteria del PalaFucini con POS, contanti oppure con bonifico bancario intestato all’ASD Montesacro Roma

codice iban IT92D0200805028000400994621.

Attenzione con pagamenti in contanti non sarà possibile usufruire della prevista detrazione fiscale per le attività sportive.

1. L'accesso all'impianto è consentito esclusivamente agli atleti tesserati ed in regola con l’iscrizione ed i successivi pagamenti, secondo il calendario comunicato dallo staff tecnico.

2. Seguire sempre i percorsi indicati per l'accesso all'impianto e alla fine dell’allenamento per l'uscita. È vietata ogni forma di assembramento.

3. Accedere alle zone assegnate con mascherina e gel idroalcolico nella borsa. Pulire le mani e iniziare gli allenamenti indossando scarpe destinate all'uso nell'impianto. Alla fine pulire le mani.

4. Non è possibile accedere agli spogliatoi e agli altri locali dell'impianto.

5. Sarà necessario compilare e sottoscrivere le autocertificazioni (qui allegate) - quella iniziale da consegnare al momento del primo ingresso per riprendere l’attività sportiva

- quella settimanale compilato e sottoscritto dal tesserato o in caso di minori, da un genitore.

6. In caso di sintomi influenzali o simil-influenzali, quali febbre oltre i 37.5°, tosse, dolori muscolari, dispnea, rinorrea, congiuntivite, mal di gola, riduzione o assenza di olfatto o di gusto, spossatezza o malessere generale, e se negli ultimi 14 giorni si è stati a contatto con pazienti positivi al Coronavirus, gli atleti sono dispensati dagli allenamenti e sono tenuti a darne tempestiva comunicazione al responsabile COVID dell'associazione e al medico di base.

7. Per l’attività agonistica, 5 giorni prima dell'inizio dei vari campionati l'atleta dovrà sostenere il test sierologico rapido.

Altre importanti disposizioni da rispettare sempre:

• Bere dalla propria borraccia o bottiglietta nominale, e non scambiare con i compagni altri oggetti (asciugamani, ecc.).

• Mantenere la distanza di sicurezza ovvero 2 metri negli spazi comuni e occupare solamente la porzione di campo sarà indicata dagli allenatori.

• Evitare di tossire o starnutire senza la presenza davanti alla bocca di un fazzoletto o in alternativa nella piega del gomito e non nelle mani; buttare subito negli appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati come cerotti, bende ecc...

 

• Evitare di lasciare in luoghi condivisi con altri gli indumenti indossati per l'attività fisica, ma riporli in zaini o borse personali e, una volta rientrati a casa, lavarli separatamente dagli altri indumenti.


 SCARICA COMUNICATO (PDF)


 AUTOCERTIFICAZIONE


 Richiesta visita medica idoneità  sportiva

camp asd

Lettera

Centro sport.estivo Iscrizione e Patto di corresponsabilità


Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19


Protocollo FIP

Centri Estivi Protocollo impianti comune di Roma

Locandina


AUTOCERTIFICAZIONI

Autocertificazione per ASD Montesacro.pdf

Questa è riservata agli istruttori, ai membri dello staff, agli ATLETI MAGGIORENNI che entrano nell’impianto. La dovete stampare, compilare, firmare e consegnare in segreteria, dove ogni giorno la confermerete con data e firma.

 

Autocertificazione MINORI ASD Montesacro.pdf

Questa è riservata ai genitori dei MINORI. Anche questa la dovete stampare, compilare, firmare e consegnare in segreteria. I giorni successivi se accompagnate i minori potrete confermarla con data e firma altrimenti il MINORE non accompagnato dovrà averne una al giorno, firmata dal genitore.Anche questa la dovete stampare, compilare, firmare e consegnare in segreteria. I giorni successivi se accompagnate i minori potrete confermarla con data e firma altrimenti il MINORE non accompagnato dovrà averne una al giorno, firmata dal genitore.

 

PER TUTTI Soprattutto per evitare assembramenti e perdite di tempo é fondamentale presentarsi con l’autodichiarazione già compilata.

In questo modo i giorni successivi dovrete solo apporre la firma per validare la presenza.

Con la collaborazione di tutti, saremo vincenti anche questa volta.

Vi aspettiamo 


centro estivo montesacroroma

 

 

Con l’ordinanza della Regione Lazio si dispone la chiusura di tutte le strutture sportive. Quindi tutte le attività, anche al PalaFucini sono sospese in attesa di nuove disposizioni. Potete seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina fb e sul sito, e mantenervi in contatto con gli istruttori e gli allenatori. Vi invitiamo a seguire con attenzione tutte le raccomandazioni e ad agire sempre con responsabilità! Lo sport ci insegna ad affrontare i problemi con grinta ed intelligenza e anche questa sfida è in fondo un gran gioco di squadra! Probabilmente è la partita più importante e più difficile da vincere, ma INSIEME possiamo farcela!???